Vibram: una nuova strategia per consolidare i contenuti tecnici e innovativi del brand

Marco Bramani ha rassegnato le dimissioni da Amministratore Delegato di Vibram®.  Il nipote del fondatore  ha gestito  per gli ultimi 25 anni lo storico  marchio.  Ha  condotto  l’azienda  fino  ad  un  fatturato  10  volte superiore rispetto a quello iniziale, ha sviluppato il Technological Center in   Cina,   fondato   la   filiale   americana   e   lanciato   l’innovativa   linea Fivefingers.

Nuovo Amministratore Delegato è stato nominato il Dott. Antonio Dus. Il Dott. Bramani si dedicherà, come Presidente allo sviluppo creativo del brand. La decisione è maturata con lo scopo di imprimere un’accelerazione nello sviluppo aziendale nella direzione di consolidare i contenuti tecnici ed innovativi del brand con prodotti ad alte performance di cui il Dott. Dus si è sempre occupato nel suo percorso professionale. “Siamo  anche  convinti  che Dus  – dice  il Dott.  Bramani  -consentirà  di portare nuovo vigore nel mercato americano del quale Dus si è occupato negli ultimi 15 anni”.

Vibram: una nuova strategia per consolidare i contenuti tecnici e innovativi del brand - Ultima modifica: 2013-01-23T10:11:14+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here