Scarnitrice automatica per contrafforti in salpa o materiale termoplastico

La macchina scarnitrice Mod. A/15E di Comec è in grado di scarnire completamente in automatico i contrafforti in salpa o materiale termoplastico (Mod. A/15S). Il suo alto automatismo elettronico permette all’operatore di regolare la macchina in modo rapido e in piena sicurezza perché ogni regolazione avviene attraverso touch screen.

I sistemi di controllo del modello assicurano totale autonomia. La macchina è inoltre provvista di sistema di memorizzazione dati per la facile archiviazione delle ricette di lavoro. Il sistema preleva i contrafforti da un caricatore verticale ad alimentazione continua e provvede a eseguire scarnitura, zigrinatura, timbratura e conteggio dei pezzi.

In seguito i contrafforti vengono depositati su un nastro di raccolta. La scarnitura avviene mediante matrici preparate in precedenza che si applicano alla macchina in modo semplice, tramite dispositivo a espansione. Tra gli altri plus del modello, si possono annoverare: silenziosità, sicurezza, risparmio energetico, immediata messa in fase, possibilità di rintracciare il rullo matrice.

Scarnitrice automatica per contrafforti in salpa o materiale termoplastico - Ultima modifica: 2023-02-16T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here