Vibram, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di suole ad alte prestazioni, annuncia la sigla di un accordo di partnership con Suolificio Negro S.r.l., key player, a livello nazionale ed internazionale, nella realizzazione di suole performance complesse e nei processi di assemblaggio dei componenti espansi sulle midsole per articoli destinati a segmenti di mercato ad alta performance come l’Outdoor e lo Sci.
Grazie alla partnership tra due imprese a conduzione familiare accomunate dalla stessa visione per il futuro, Vibram potrà, d’ora in avanti, avvalersi di prodotti e di esclusive tecniche industriali che le garantiranno di disporre di una tecnologia “in house” per la combinazione suola/midsole che troverà sbocchi commerciali in nuovi articoli, di alta innovazione e performance, che saranno distribuiti sotto l’egida del marchio Vibram® alla clientela in tutto il mondo.
«Volevamo realizzare questo progetto ambizioso da anni – ha dichiarato Marco Bramani, amministratore delegato di Vibram -: abbiamo sempre desiderato creare suole che trasmettano emozioni, che siano espressione di una continua innovazione. Conosciamo la grande competenza del Suolificio Negro e la sua tecnicità nell’interpretazione del battistrada. Siamo certi che la nostra partnership diventerà l’espressione di un’ulteriore evoluzione, con lo scopo di sviluppare tecnologie e prodotti sempre più performanti, sempre più funzionali e in grado di offrire un grande valore aggiunto al consumatore»
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter