Dr. Martens raddoppia a Torino

A un anno di distanza dall’inaugurazione del primo punto vendita nel cuore della città, Dr. Martens rafforza la propria presenza sul territorio torinese con un ulteriore punto di incontro e di ritrovo per tutti coloro che si sentono parte della community del brand: il nuovo store situato presso Shopville Le Gru.

Dr. Martens prosegue così la propria presenza e crescita su territorio nazionale con uno spazio di 63mq; un nuovo traguardo, dedicato all’ampia gamma di prodotti Originals, alla linea Made in England che ha mantenuto la lavorazione originale e a tutte le ultime novità stagionali.

Nel nuovo spazio torinese prendono vita i valori iconici del brand anche grazie all’arte di Alice Lotti, graphic designer e illustratrice basata proprio a Torino. L’artista ha voluto celebrare e dar vita all’iconico modello 1460 a otto fori all’interno di un landshape immaginario, un mondo esplosivo e immersivo. Energia, movimento, creatività̀, espressione di sè, anticonformismo, divertimento che caratterizzano l’heritage di Dr. Martens, hanno guidato la realizzazione dell’artwork che celebra il brand e la sua iconicità anche attraverso una palette cromatica a tre toni, due dei quali complementari, per rafforzare i concetti di vitalità̀ ed energia che fanno da padroni.

Dr. Martens raddoppia a Torino - Ultima modifica: 2023-07-20T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here