Mipel Lab torna a New York

Franco Gabbrielli, presidente di Assopellettieri

Per il secondo anno consecutivo l’innovativo concept fieristico di Mipel Lab torna a Lineapelle New York dal 19 al 20 luglio al Metropolitan Pavilion di Manhattan. «Siamo entusiasti di essere di nuovo a New York con Mipel Lab – ha dichiarato Franco Gabbrielli, presidente di Assopellettieri – grazie alla preziosa collaborazione con Lineapelle. Un appuntamento importante, in una fase in cui il mercato statunitense si conferma particolarmente promettente per l’alto di gamma, che permette di mettere in contatto le nostre aziende con brand alla ricerca di realtà italiane in grado di supportarlo nell’ideazione e realizzazione delle loro collezioni secondo i più alti standard qualitativi».

Un luogo di incontro privilegiato tra marchi del lusso, designer, private label internazionali e l’eccellenza di alcuni dei principali produttori italiani di pelletteria, tra cui Tivoli Group Spa e Sapaf Srl. Le due realtà toscane per due giorni daranno infatti ai visitatori un assaggio del Made in Italy di qualità.

Oltre alla manifestazione negli Stati Uniti, resta aperta tutto l’anno la versione digitale di Mipel Lab: una piattaforma che, attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale, consente di mettere in contatto i brand del lusso locali e internazionali con il top dei produttori di pelletteria italiana in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze produttive in tempo reale. Attiva 24 ore su 24, continuerà a ‘lavorare’ in attesa della prossima edizione fisica di Mipel Lab, che si terrà a Milano dal 19 al 21 settembre 2023, sempre all’interno e in contemporanea con Lineapelle.

Mipel Lab torna a New York - Ultima modifica: 2023-07-18T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here