PUMA celebra i suoi 75 anni con il lancio di una scarpa in edizione speciale in collaborazione con la Scuderia Ferrari. Il modello si chiama SPEEDCAT PRO 75 ed è una versione commerciale della scarpa da pilota. Ogni paio viene fornito con un numero di serie unico, da 1 a 75, con solo 75 paia prodotte per ogni pilota.
Progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti delle corse, la SPEEDCAT PRO 75 è caratterizzata da una tomaia e da una fodera in tessuto leggero, che assicurano velocità e comfort ottimali e una maggiore protezione dal fuoco. Il contrafforte in vera fibra di carbonio fornisce un supporto essenziale al tallone, offrendo ai piloti un controllo assoluto sui pedali. La suola in gomma a basso profilo garantisce un’ottima aderenza, mentre la zeppa in EVA offre il giusto comfort senza compromettere l’agilità.
La Scuderia Ferrari SPEEDCAT PRO 75 è caratterizzata dall’iconico Rosso Corsa con una striscia nera PUMA Form. L’unico elemento di distinzione tra le versioni dei piloti della Scuderia Ferrari – Charles Leclerc e Carlos Sainz – è il numero del pilota, posto in modo discreto all’interno. Inoltre, ogni scarpa mostra il logo PUMA 75 sulla linguetta esterna.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter