Valletex e le altre proposte Valleverde per l’Autunno

Un modello della linea brevettata Valletex

Innovazione, qualità, comodità, trend sono gli ingredienti che caratterizzano le nuove collezioni Valleverde. La collezione Autunno Inverno del brand è ricca di novità, sia in termini stilistici sia di sperimentazioni. Ai classici colori come cuoio, tabacco, beige, nero, si aggiungono tonalità ispirate alla stagione come il verde bosco, il tortora, il rosso bordeaux, il rubino. Il mood urban chic si mixa al military style di boot e anfibi dal fondo leggerissimo, mentre i classici Valleverde come mocassini, francesine e stivaletti tacco cinque si rinnovano nei dettagli.

«L’originalità Valleverde – spiega l’azienda – risiede proprio nella sua capacità di trasformazione: i carry over che hanno segnato un’epoca vengono rivisitati e attualizzati per presentarsi con nuovo appeal a un pubblico moderno e cosmopolita, che appartiene a diverse fasce d’età e guarda alla moda in modo personale, interpretandola ognuno con il proprio stile ed il proprio gusto. Un’eccellenza accessibile perché Valleverde coglie con consapevolezza la realtà dei nuovi scenari di acquisto, in cui è sempre più importante offrire un prodotto autentico e di qualità ma che rispecchi il valore con cui è messo sul mercato».

Tra le proposte Autunno Inverno spicca la la linea brevettata Valletex, che include modelli caratterizzati da una particolarissima membrana impermeabile e traspirante che protegge dal vento e dagli agenti atmosferici. La membrana, inserita tra la pelle e la fodera, dona una protezione continua contro acqua, pioggia, vento, neve e garantisce traspirazione, ventilazione, e isolamento. La scarpa diventa impermeabile, grazie alla superficie idrorepellente.

Valletex e le altre proposte Valleverde per l’Autunno - Ultima modifica: 2023-09-28T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here