Crescita a due cifre di visitatori esteri e italiani per Simac Tanning Tech, che ha chiuso con risultati molto positivo l’edizione 2023. Con oltre 6.500 presenze certificate tra operatori e delegazioni, di cui circa il 60% italiani e 40% esteri, la manifestazione segna un incremento di visitatori del 37% e un aumento degli espositori del 14% rispetto allo scorso anno. Tra i paesi più presenti, oltre all’Italia, troviamo Turchia, Francia, Germania, Portogallo, Brasile, Messico, Spagna, Tunisia e il grande ritorno dei paesi asiatici tra le 96 nazioni di provenienza dei visitatori.
«Le presenze internazionali dei visitatori e l’attenzione dei produttori di tecnologia verso l’organizzazione dei processi e la digitalizzazione – ha dichiarato con orgoglio la presidente di Simac Tanning Tech Maria Vittoria Brustia – confermano un cambio di passo rilevante verso una transizione sostenibile. Siamo certi che questa strada condivisa da tutti gli operatori del settore genererà presto risultati soddisfacenti. Inoltre, colgo l’occasione per ringraziare ITA-Agenzia, che ci ha consentito di rafforzare il programma di incoming di visitatori e delegazioni dall’estero».
Il prossimo appuntamento con del Simac Tanning Tech, che giungerà alla sua cinquantesima edizione, è previsto dal 17 al 19 settembre 2024, sempre negli spazi di Fiera Milano Rho.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter