Solid Gear Revolution 2 GTX High con suola Michelin

La tecnologia delle suole Michelin ha contribuito a massimizzare le performance e il comfort di molte calzature da lavoro. Queste scarpe sono sempre più simili alle sneaker e ai modelli outdoor, con una sempre maggior attenzione all’estetica. «L’attenzione posta nella progettazione di suole che possano fornire caratteristiche importanti per la sicurezza quotidiana sul posto di lavoro, come una presa salda sui terreni più scivolosi quando si è a contatto con sostanze chimiche e oleose – dichiara JV International, licenziatario mondiale delle suole Michelin –. Il tutto offrendo il massimo comfort. Le suole Michelin garantiscono più sicurezza, sia negli ambienti chiusi come i magazzini o le officine, che nei cantieri all’aperto».

Queste caratteristiche si ritrovano nelle nuove collezioni di Solid Gear, realizzate con le suole Michelin International. Il modello invernale Revolution 2 GTX High garantisce ammortizzazione e comfort e mantiene la sua naturale morbidezza anche con temperature fredde, consentendo così un miglior contatto con il terreno.

La combinazione dell‘intersuola in ETPU con la suola in gomma leggera Michelin garantisce notevole trazione e aderenza in condizioni invernali insieme a una buona flessibilità. Fodera e membrana invernale GORE-TEX® rendono lo stivale impermeabile e traspirante, mentre il sistema di allacciatura BOA® conferisce una vestibilità perfetta e maggiore sicurezza grazie alla sua rotella micro regolabile.

Solid Gear Revolution 2 GTX High con suola Michelin - Ultima modifica: 2023-11-06T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here