Munich, azienda catalana di calzature casual e sportive, parteciperà alla prossima edizione di Pitti Uomo (Pad. Cavaniglia Stand 3), in occasione della quale presenterà la nuova collezione FW24/25. La linea introduce un ampio assortimento di modelli, rimodulando alcune icone del marchio e creando nuove silhouette, con l’obiettivo di amplificare il target di clientela e seguire i principali trend del mercato.
Tra i tratti distintivi della nuova collezione c’è un aumentato utilizzo di materiali naturali, senza compromettere la qualità del prodotto. Munich ha inoltre ampliato e rafforzato la gamma di accessori che completa l’offerta tradizionale di calzature.
«Dal punto di vista retail – dichiara l’azienda – dopo un anno di crescita straordinaria, Munich continua a superare le proprie aspettative di espansione. Consolidando la presenza globale, il marchio si impegna a diffondere la sua filosofia di moda in tutto il mondo, sottolineando l’importanza di raggiungere più negozi ed avvicinarsi ulteriormente al consumatore offrendo un’esperienza di shopping autentica».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter