Nos Boat, le scarpe drenanti a Lineapelle

I fondatori del progetto Nos

Le Nos Boat sono delle innovative scarpe drenanti, ideali per gli amanti della vela perché dotate di un fondo con fori simili a una racchetta da padel, che permette di far uscire l’acqua. Agile e comoda grazie al sistema ciabatta è allo stesso tempo elegante e stilosa con la sua tomaia in pelle idrorepellente cucita alla suola, come un mocassino.

Queste calzature sono frutto del lavoro di squadra del NOS Project Team, la prima esperienza di networking nelle Marche, l’unica rete d’impresa collettiva e glocale del distretto regionale calzaturiero fondata sulla convinzione che fattori sociali e produttivi sempre più interconnessi si affrontino in comune, superando egoismi e retaggi del passato. NOS, ovvero “noi” in latino, nasce dalla visione di tre attori importanti del settore calzaturiero: Dami, Del Papa e Top Model, aziende situate tra il fermano e il maceratese.

Le Nos Boat saranno presentate in occasione di Lineapelle, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti sintetici e modelli, in programma a Milano dal 20 al 22 febbraio, al Pad. 22 Stand da H1 a H5 e da K2 a K6. I tre promotori di NOS intendono realizzare un vero e proprio “mercato relazionale” capace di aumentare l’attrattività produttiva dei territori valorizzandone l’ultra-decennale anima industriale dalle radici solide aprendo, al contempo, alla conquista di nuovi mercati grazie ad una cultura d’impresa improntata alla cooperazione, alla solidarietà, alla reciprocità, alla fiducia.

Nos Boat, le scarpe drenanti a Lineapelle - Ultima modifica: 2024-02-19T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here