Gruppo Mastrotto al Giardino delle idee di Vanity Fair

Gruppo Mastrotto porterà al Giardino delle idee organizzato da Vanity Fair la sua esperienza nel mondo della pelle, raccontando il suo percorso di sostenibilità e come l’innovazione possa tracciare la strada verso un futuro in cui moda, design e responsabilità ambientale si fondono con armonia.

L’evento, organizzato dal 16 al 21 aprile presso il Museo Diocesano di Milano, sarà un appuntamento dedicato alla creatività responsabile nel mondo della moda e del design: un vero e proprio laboratorio di innovazione che raccoglierà il meglio delle azioni concrete per costruire un futuro più sostenibile. Il pubblico potrà provare esperienze dirette, partecipare a workshop e talk, immergersi in installazioni d’avanguardia e molto altro.

L’evento di Vanity Fair si inserisce in una delle settimane più importanti per il mondo dell’arredamento e dello stile, la Design Week. In questo contesto, Chiara Mastrotto, Presidente di Gruppo Mastrotto, interverrà al Giardino delle Idee all’interno di un talk dal titolo “Circolarità e Innovazione: La Pelle Sostenibile” che si terrà giovedì 18 aprile alle ore 12:00. Nel suo intervento, Chiara esplorerà l’importanza dell’innovazione e dell’efficienza nei processi produttivi per superare le sfide legate all’integrazione tra lusso, eleganza e sostenibilità.

Gruppo Mastrotto al Giardino delle idee di Vanity Fair - Ultima modifica: 2024-04-08T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here