Gruppo Mastrotto porterà al Giardino delle idee organizzato da Vanity Fair la sua esperienza nel mondo della pelle, raccontando il suo percorso di sostenibilità e come l’innovazione possa tracciare la strada verso un futuro in cui moda, design e responsabilità ambientale si fondono con armonia.
L’evento, organizzato dal 16 al 21 aprile presso il Museo Diocesano di Milano, sarà un appuntamento dedicato alla creatività responsabile nel mondo della moda e del design: un vero e proprio laboratorio di innovazione che raccoglierà il meglio delle azioni concrete per costruire un futuro più sostenibile. Il pubblico potrà provare esperienze dirette, partecipare a workshop e talk, immergersi in installazioni d’avanguardia e molto altro.
L’evento di Vanity Fair si inserisce in una delle settimane più importanti per il mondo dell’arredamento e dello stile, la Design Week. In questo contesto, Chiara Mastrotto, Presidente di Gruppo Mastrotto, interverrà al Giardino delle Idee all’interno di un talk dal titolo “Circolarità e Innovazione: La Pelle Sostenibile” che si terrà giovedì 18 aprile alle ore 12:00. Nel suo intervento, Chiara esplorerà l’importanza dell’innovazione e dell’efficienza nei processi produttivi per superare le sfide legate all’integrazione tra lusso, eleganza e sostenibilità.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter