adidas presenta Supernova Prima

Nel 2023 adidas Running ha reinventato la famiglia Supernova con un’attenzione particolare al comfort e alla vestibilità. Nel 2024, la gamma si espande con l’introduzione di Supernova Prima, un nuovissimo modello che viene lanciato in una colorazione Preloved Scarlett/Solar Red, la prima delle cinque colorazioni Supernova che verranno lanciate quest’estate.

La Supernova Prima è dotata di una quantità di super-schiuma Dreamstrike+ superiore a quella di qualsiasi altra scarpa da corsa adidas, ispirata e costruita per i corridori più motivati di tutti i giorni. Il modello contiene infatti il 13% in più di schiuma rispetto alla Supernova Rise. Ispirata alla schiuma Lightstrike Pro, utilizzata per Adizero, la Dreamstrike+ aggiuntiva offre al corridore un comfort senza pari quando si avventura nelle corse quotidiane. I 4 mm di schiuma aggiuntiva sono posizionati sotto la pianta del piede, amplificando l’ammortizzazione di Prima dal tallone alla punta.

L’intersuola più ammortizzata lavora insieme alla nuova suola Lighttraxion, progettata in modo ergonomico per integrare la parte centrale e l’avampiede, mantenendo la scarpa leggera e la presa forte. La suola è completata dalle aste di supporto più larghe, che sono leggermente più solide rispetto a quelle della Rise, il che significa un avampiede più sostenuto.

adidas presenta Supernova Prima - Ultima modifica: 2024-07-05T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here