Harry Kane ha vinto la Scarpa d’Oro, prestigioso riconoscimento che lo ha incoronato come miglior marcatore in Europa. In questa stagione calcistica il campione ha potuto contare su comfort e perfomance all’avanguardia delle scarpe da calcio SKX_01 Low di Skechers Football.
Moderna calzatura da calcio, la SKX_01 Low è progettata con il supporto di giocatori professionisti. Caratterizzata da una silhouette studiata e meticolosamente creata per ottimizzare il comfort, questa scarpa è realizzata con materiali leggeri ma robusti, che ne migliorano il supporto e la stabilità, e nel contempo la rendono incredibilmente leggera. Il motivo dinamico dei tacchetti offre inoltre una maggiore trazione per i movimenti multidirezionali. La SKX_01 è inoltre dotata di tecnologia Skechers Hyperburst Pro®, ammortizzazione in TPU altamente reattiva, ultra-leggera, duratura e resiliente che si adatta alla forma del piede, offrendo una calzata personalizzata.
«Skechers è orgogliosa di aver fatto parte del percorso di Kane in campo fino ad ora – ha dichiarato l’azienda – e guarda con entusiasmo al futuro, continuando a progettare scarpe da calcio innovative per atleti d’élite come Harry e altri talentuosi giocatori del suo roster. Skechers è sinonimo di comfort che performa, offrendo prodotti dotati delle esclusive tecnologie di prestazione e comfort del brand, progettate per elevare le prestazioni di tutti gli atleti in tutto il mondo».