Gruppo Mastrotto, specialista nella produzione di pelli di alta qualità, ha intrapreso un percorso di rinnovo della brand identity che comprende la riprogettazione del sito Internet, il restyling del logo e il lancio del payoff “Leather Forward“, dove leather si trasforma in verbo e forward sintetizza la spinta verso l’innovazione. L’azienda spiega che fil rouge e collante di questa strategia di branding è «il concetto di premiumness, evidente in tutti i dettagli della rinnovata immagine coordinata, che va a rendere tangibile il percorso e l’evoluzione intrapresi dal Gruppo verso il mondo premium e luxury».
«Il rinnovamento della nostra brand identity – spiega il presidente del Gruppo Chiara Mastrotto – rappresenta un momento cruciale. Con il nuovo payoff sottolineiamo l’impegno verso un’innovazione sostenibile che si accompagna a una qualità senza compromessi. Questo restyling non è solo un cambiamento estetico, ma un riflesso di una visione strategica che riafferma la nostra posizione di leadership nel settore conciario».
Il rafforzamento nei segmenti premium e luxury punta sull’offerta di articoli che si distinguono per stile e ricercatezza ai brand più prestigiosi a livello internazionale. Al contempo, l’azienda resta fedele a tutti i segmenti e i settori della clientela con cui nel tempo ha stabilito solide relazioni basate sulla fiducia e la qualità delle proprie pelli. Sostenibilità innovazione sono quindi i pilastri della strategia di Gruppo Mastrotto, che collabora strettamente con i suoi clienti per sviluppare soluzioni all’avanguardia che rispondano alle esigenze del mercato, rispettando al contempo il pianeta.
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