Si è chiusa con generale soddisfazione l’edizione speciale della fiera tedesca Gallery Shoes & Fashion Industrial Showroom, dedicata al mondo delle calzature e della moda. L’evento, svoltosi dal 18 al 20 aprile presso Areal Böhler a Düsseldorf, ha visto la partecipazione di circa 350 brand, impegnando tre padiglioni per garantire il distanziamento imposto dalle regole anti Covid.
«Ovviamente lo stato d’animo cauto ha fatto sì che il numero di visitatori e la risposta complessiva non fossero agli stessi livelli di come sarebbero stati in occasione di un evento regolare – ha commentato Ulrike Kähler, amministratore delegato di Igedo Company e project director di Gallery Fashion e Gallery Shoes -. Ma era importante per noi come partner del settore mostrare continuità e offrire soluzioni aggiuntive, soprattutto in tempi di crisi»
Gli organizzatori della manifestazione confermano intanto i prossimi appuntamenti con Gallery Fashion & Shoes a luglio 2021 e Gallery Shoes & Fashion a fine agosto 2021. «Ci aspettiamo un numero regolare di visitatori ai nostri prossimi eventi stagionali in programma a luglio e a fine di agosto 2021. Quest’ultima edizione è stata apprezzata – conclude Ulrike Kähler – Ma le persone non vedono l’ora che vengano ripristinati gli orari regolari, il che renderà più facile per tutti tornare a fare business».
I prossimi eventi in calendario sono Gallery FASHION & Shoes (24 – 26 luglio 2021); Showroom Concept (22 – 26 luglio 2021); Gallery SHOES & Fashion (29 – 31 Agosto 2021); Showroom Concept (27 – 31 Agusto 2021).