I video della campagna MICAM Glass Slipper sono stati selezionata, tra gli oltre 1000 film partecipanti, all’ 8^ edizione di Fashion Film Festival Milano, svoltosi questo mese. La manifestazione, realizzata in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia, ha visto la presenza di una giuria di eccezione presieduta da Pierpaolo Piccioli, Creative Director della Maison Valentino, e formata da esperti di moda e di stile.
La giuria ha selezionato anche il racconto della campagna di MICAM, sviluppata sotto la direzione creativa di MM Company con l’accounting di Laureri Associates. I film sono disponibili sulla piattaforma https://fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it/ a cui si può accedere effettuando prima la registrazione sul sito di Fashion Film Festival Milano.
«Siamo felici di aver partecipato a questa iniziativa – ha commentato Siro Badon, Presidente di MICAM – e orgogliosi del risultato riscontrato fino ad ora. MICAM persegue l’eccellenza in ogni sua dimensione e la campagna pubblicitaria che lo promuove, non può essere da meno. La nostra manifestazione rappresenta un racconto di stile che si esprime attraverso il talento dei giovani artisti che hanno realizzato quest’opera, fondamentale nella narrazione di MICAM al pubblico internazionale degli operatori».