Bally presenta i modelli Tristan, Traper e Trendal

La collezione primavera-estate 2022 Art of Utility di Bally presenta calzature versatili casual, donna e uomo, caratterizzate da moderne suole con battistrada. «La nuova collezione – spiega Bally – reinventa l’arte di vestirsi a piacimento attraverso la lente del comfort e della versatilità, con un focus sull’uniforme moderna».

Questo tema è espresso in tre nuove creazioni di calzature unisex: Tristan, Traper e Trendal. Ispirate alle classiche scarpe da barca, queste silhouette sono realizzate in Svizzera con suole in gomma distintive, un elemento di design durevole, ideale sia in città sia in campagna. Queste scarpe multifunzionali sono disponibili in una vasta gamma di colori, comprese le sfumature senza tempo del nero e del marrone, nonché i nuovi toni neutri come bianco polvere e canapa.

Ad accomunare le tre calzature sono le tecniche sofisticate e i dettagli artigianali, tra cui l’impuntura, pregiati nabuk e pelli di cervo grana, certificate dal Leather Working Group. Un dettaglio Bally Stripe rifinisce ogni paio di scarpe, disponibili online e nelle boutique Bally di tutto il mondo.

Bally presenta i modelli Tristan, Traper e Trendal - Ultima modifica: 2022-02-03T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here