La collezione Autunno-Inverno 2022 di Furla è dedicata a donne che amano l’outdoor e l’avventura. Modelli iconici che parlano di questi mondi come gli stivali in stile militare in versione bold, i mid boot con suola carrarmato o i duck boots dallo stile d’alta montagna. Nella collezione spiccano décolleté e stivaletti in nappa o camoscio, che brillano fra i riflessi metallici di tacchi in rutenio, con tonalità neutre a più profondi rosso ciliegia, azzurro onda o rosa ballerina.
Modello dai volumi arrotondati, la loafer Furla College è disponibile in vitello opaco o nella declinazione materica di vitello asportabile dai toni grafite, oceano o ciliegia, con fibbia in rutenio. Il tocco militare di stivali e stivaletti dalla suola corposa di Furla Legacy ripropone, invece, un grande classico in proporzioni urbane. In queste calzature, la pelle nera o dalle calde nuance del marrone, è impreziosita dall’arcuato logo Furla.
Dalla loafer all’army boot, Furla Rita porta fra le texture lucidissime di pelle e suole in gomma un mondo di pratica morbidezza. Grintosi, antipioggia, decisamente strong, chiusi da lacci o zip: un carattere energico che spicca fino al modello con suola decorata da rotonde borchie metalliche. I mid boot Furla Impact con pratico maxi tacco di 9 cm sono stivali in pelle in nero o in beige cremoso.
La collezione è poi arricchita dalle Furla Climb e dalle Furla Joy. Queste ultime vengono proposte in nuove varianti colore, da tinte pop con arco e suola a contrasto al tocco artistico di una pelle effetto marmo. Allegra e vivace, la nuova proposta in nylon brilla fra nuance rosa peonia, rosso granadina o brillante verde prato.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter