Lo scorso 26 maggio Vibram ha riaperto le porte dello store di Milano, in via Raffaello Sanzio, che è stato rinnovato con l’obiettivo di coinvolgere appassionati di outdoor, natura e fashion. Il brand ha ridisegnato il punto vendita all’insegna della sensorialità, del design minimalista e dei materiali naturali innovativi e di recupero.
L’inaugurazione ha dato modo ai visitatori di sperimentare un ambiente sensoriale fatto di profumi, componenti tattili e visive presenti nelle tre diverse experience room di rimando a tre differenti aree di utilizzo del prodotto Vibram FiveFingers: outdoor, urban e water.
Il Vibram Store di via Raffaello Sanzio è stato concepito dallo studio di architettura milanese Storage. La scelta dei materiali innovativi e naturali derivanti anche dal riutilizzo di Luxury rubber riflettono perfettamente la filosofia dell’azienda varesina sempre più vicina agli ideali di sostenibilità.
Muschio, corteccia, resina sono soltanto alcuni degli aromi che accompagneranno gli utenti alla scoperta dell’ambiente outdoor. La seconda stanza, quella urban, è invece scandita da odori metallici e industriali tipicamente ritrovabili tra le strade metropolitane. Infine, l’area water è inondata da profumi terrosi, tipici delle superfici instabili dove terreno e acqua si incontrano accompagnati da suoni che ricordano allo scenario acquatico.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter