La collezione Primavera-Estate 2023 di Primigi, che sarà presentata all’edizione del Micam di febbraio, è costituita da modelli progettati nei minimi dettagli per garantire comodità, leggerezza, traspirazione e resistenza. Il colore predominante per la bambina è il glicine con le sue sfumature, affiancato dal bianco e da colori come il cipria, il corallo e l’acqua, mentre per il bambino, è sempre preminente il blu in tutte le sue declinazioni, insieme al grigio e alle tonalità calde del cuoio, beige biscotto, arancio e ocra.
Il brand propone ballerine in versione classiche da cerimonia o con fondo sportivo in stile sneaker, dotate di cinturini in velcro o allacciature con elastico che le rendono più comode e facili da indossare. Le sneaker invece si presentano con versioni colorate o con fantasie, alte o in tela. La collezione include poi sandali sportivi con cinturini velcro, un “ibrido” di stili outdoor, casual e sportivo per chi è alla ricerca di un prodotto da portare dalla città al campo di allenamento fino alla passeggiata nel sentiero di montagna.
«Primigi – sottolinea il brand – si avvale da anni della collaborazione con Michelin, le cui suole, progettate e disegnate da Primigi, vengono applicate a una modelleria graffiante in perfetta sintonia con il battistrada, dando vita ad un felice connubio tra estetica e performances tecniche. Infatti, le calzature Primigi-Michelin garantiscono perfetta aderenza al suolo anche su superfici scivolose, estrema flessibilità e tenuta in ogni situazione, trazione sul terreno garantita dal disegno modulare della suola, protezione dai piccoli urti e dalle asperità del terreno e, ovviamente, massimo comfort».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter