A Lineapelle la grande novità Dami: Com(foot)Zone

Dami, l’azienda marchigiana specializzata nella progettazione e produzione di suole all’avanguardia, prenderà parte alla prossima edizione di Lineapelle, lanciando una grande novità: le Com(foot)Zone, le suole per scarpe barefoot, ovvero “a piedi nudi”. In questo innovativo prodotto, l’avampiede spazioso permette la più naturale e ampia capacità di muovere le dita. Durante la manifestazione, in calendario a Fieramilano Rho dal 20 al 22 febbraio prossimi, l’azienda presenterà dettagli e vantaggi di Com(foot)Zone, in una prima collezione per bambino, disponibile in bianco e ambra (nelle misure dal 23 al 31). In futuro, arriveranno le versioni per le calzature da donna e uomo.

Le Com(foot)Zone sono rigorosamente in TR riciclato, certificato GRS fino al 100%, in linea con i principi cardine di circular economy, design e funzionalità che guidano da sempre Dami, una delle imprese più all’avanguardia nell’ambito della sostenibilità ambientale e dell’open innovation.

A Lineapelle i visitatori dello stand Dami (pad. 22 stand H1- H5, K2-k6) potranno entrare in contatto direttamente con il mondo dell’originale factory marchigiana, immergendosi nel cuore pulsante della R&D e creative house aziendale, dove dall’analisi dei prototipi si giunge all’ingegnerizzazione e all’industrializzazione dei prodotti con particolare attenzione al riutilizzo dei materiali, alla riduzione del consumo energetico e alla personalizzazione dei prodotti.

A Lineapelle la grande novità Dami: Com(foot)Zone - Ultima modifica: 2024-02-16T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here