A Pitti Uomo 106 le novità U.S. Polo Assn

Caius

La collezione primavera/estate 2025 di U.S. Polo Assn, è tra i protagonisti di Pitti Immagine Uomo 106. Caratterizzata da eleganza informale e carattere sportivo, unisce la tradizione americana all’accurata ricerca dei materiali. Note cromatiche neutre e terrose si alternano ad accenti vitaminici, senza tralasciare le istituzionali palette del blu, bianco e rosso, mentre texture dal sapore mediterraneo, come rafia, canvas e juta si accostano a suede e pelle PU per look funzionali dal retrogusto classico.

La collezione calzature uomo per la prossima primavera estate 2025 include strutture e forme inaspettate. Tra le novità, Caius, inedito modello a cassetta realizzata in un mix di rafia e pelle PU, e Miguel, linea di mocassini e scarpe barca in vera pelle e crosta con fondo a cassetta in gomma bianca. Sul fronte sneaker, da sempre modello di punta del brand, la new entry Jake arricchisce la silhouette tradizionale di elementi contemporanei, tra cui accenti cromatici vibranti e magnetici, e combinazioni di nylon, mesh e vero suede per un tocco di pregio.

Per quanto riguarda, invece, gli accessori, possiamo annoverare Birmingham, lo zaino in simil nappa pratico e funzionale, dal look autorevole ma allo stesso tempo fresco e moderno. Novità assoluta di quasi tutti i modelli di zaini U.S. Polo Assn., tra cui il leggero Aspen in nylon, sarà l’introduzione della pratica tasca porta borraccia, a sostegno di una sensibilità maggiore verso un futuro più sostenibile attraverso un limitato ricorso alla plastica nel proprio quotidiano.

A Pitti Uomo 106 le novità U.S. Polo Assn - Ultima modifica: 2024-06-12T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here