Adidas Adizero continua a correre e lancia nuove tonalità

Dopo un anno di grandi risultati, Adidas lancia le nuove colorazioni della linea Adizero, disponibili da questo mese. «Il 2022 è stato un anno senza precedenti per Adidas Adizero e per i nostri atleti – ha dichiarato Alberto Uncini Manganelli, general manager / senior vice president running & credibility sports di Adidas -. Ma non ci fermiamo mai, crediamo sempre di poterci spingere oltre per sviluppare i migliori prodotti per i nostri atleti, lavorando accanto a loro e alla nostra ambiziosa comunity di runner, attingendo alle ultime innovazioni e tecnologie. Ecco perché il 2023 non sarà diverso dall’anno scorso: Adizero sarà ancora il franchising più vincente».

I modelli Adizero godono dei vantaggi delle più innovative soluzioni tecnologiche adottate da Adidas, come le suole Lightstrike Pro e Continental™ Rubber. Tra i modelli da gara più performanti, troviamo Adios Pro 3, l’hero product della gamma, dotato di tecnologia Energyods 2.0 che conferisce alla calzatura un ritorno di energia significativo. Takumi Sen 9 è invece la scarpa da corsa leader per i 5-10 km. La scelta prosegue poi con Adios 7, che assicura un’ammortizzazione superleggera e un sistema di torsione energetica e Adizero Prime x Strung, la prima scarpa da corsa Adizero di Adidas con una tomaia Strong, strati di Energyrods e schiuma Lightstrike Pro.

Progettati per l’allenamento, sono invece il modello Adizero SL, una scarpa da corsa di livello elite con tecnologia all’avanguardia e la Boston 11, costruita per emulare quella sensazione del giorno della gara nelle corse di allenamento veloci quotidiane. Presenta Energyrods in fibra di vetro nell’intersuola.

Adidas Adizero continua a correre e lancia nuove tonalità - Ultima modifica: 2023-03-09T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here