ASICS ha annunciato la sua prima collaborazione con C.P. Company, da cui nasce la sneaker GEL-QUANTUM 360™ VIII. Per questo modello, giunto alla sua ottava edizione, il brand italiano ha preso ispirazione dal concetto di Urban Agility di ‘The Metropolis Series’, collezione dedicata alla scoperta dei moderni paesaggi urbani.
Il progetto è stato presentato in anteprima in un’area multifunzionale durante la Paris Fashion Week. Lo spazio è stato progettato con l’obiettivo di riflettere l‘ambiente metropolitano in tutti i suoi aspetti: dai rumori al vento, dalle luci delle strade, ai suoni e mattoni degli edifici. Tutti questi elementi hanno contribuito a ispirare il design della GEL-QUANTUM 360™ VIII.
Il modello presenta la tomaia con dettagli stampati in 5D che replicano alcune forme presenti in natura. La tecnologia TRUSSTIC™ e il contro tallone esterno contribuiscono a creare una migliore stabilità e un aspetto più dinamico. L’intersuola della scarpa è stata ridisegnata con la tecnologia DIVISION SPACE™ per offrire maggiore ammortizzazione e minor peso. Infine, la schiuma FF BLAST™ PLUS ECO è composta da circa il 24% di biomassa derivata dalla canna da zucchero, un aspetto che fornisce maggiore elasticità e comfort sotto il piede.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter