Skechers ha aperto il servizio di acquisti online dal proprio sito italiano Skechers.it, dal quale si possono ora acquistare calzature, abbigliamento e accessori dell’azienda. La piattaforma, che offre un vasto assortimento di calzature, sneaker, sandali e altri articoli per uomo, donna e bambino, si affianca al flagship store italiano di Via del Corso a Roma.
«Il lancio di questa nuova piattaforma e-commerce supporta l’espansione in Italia delle nostre attività rivolte direttamente al consumatore – ha dichiarato Sergio Esposito, general manager di Skechers USA Italia -. Il nuovo shop online ci permette di raggiungere i nostri clienti e connetterci con loro ovunque si trovino e in qualunque modo preferiscano fare acquisti. Attraverso questo essenziale canale siamo in grado di mostrare il brand, presentare nuove collezioni e lanciare iniziative mirate a una gamma più ampia di clienti in tutto il Paese, compresi coloro che potrebbero non avere un comodo accesso ai nostri negozi al dettaglio o a uno degli store monomarca Skechers».
David Weinberg, Chief Operating Officer di Skechers ha inoltre aggiunto: «Flessibilità e miglioramento dell’esperienza per il consumatore sono alla base della nostra strategia di vendita diretta . Investire in digital ed e-commerce non solo è importante, ma imperativo, visto che i consumatori, un tempo esitanti, negli ultimi due anni si sono sempre più abituati ad acquistare online. Questi investimenti favoriscono il nostro progresso nel diventare un rivenditore omni-canale, in grado di soddisfare la domanda in qualsiasi momento, ovunque e comunque il consumatore voglia fare acquisti, che sia dalla comodità delle loro case o nei nostri bellissimi store fisici».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter