Atelier.C Firenze è un progetto creativo nato nel cuore del capoluogo toscano, da un’idea di Alice Caporali e Marco Contiello, rispettivamente interior designer e stilista. L’Atelier, che realizza borse tailor made, non si propone come una normale boutique, ma come un luogo dove vivere un’esperienza nel mondo delle creazioni su misura, in cui la moda sposa il design.
A credere in questo progetto è stata Rosita Gia, fotografa e art director, fondatrice del brand Archivio, situato a Noto in Sicilia, che ospita le creazioni di Atelier.C Firenze nella propria sede. “We believe in the beauty of diversity” è la visione di Rosita, leitmotiv anche della boutique fiorentina famosa per realizzare, su richiesta e interamente personalizzate, borse di altissima qualità per clienti da tutto il mondo.
Ad accomunare le due realtà, dunque, la volontà di permettere a ogni donna di esprimere il proprio carattere e il proprio estro come meglio desiderano, comunicando tramite abiti e borse la sicurezza in se stesse.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter