Nella giornata del primo aprile, in occasione del famoso pesce d’aprile, Autry lancerà in edizione limitata il modello Autry Reverse. Si tratta di una sneaker che infrange la prima e unica regola del branding: “Don’t touch the logo”. Per questa limited edition, infatti, Autry ha scelto uno dei suoi più iconici modelli, la Medalist, e ne ha invertito l’iconico box contenente il logo.
Le Autry Reverse verranno lanciate attraverso un drop worldwide, in vendita online e in alcuni store appositamente selezionati, per una finestra temporale di sole 24 ore, a partire dalle 00:00 del 1° aprile. Tra i retailer spiccano Jades e Lufsteg in Germania, Luisa Via Roma e Nugnes 1920 in Italia, Aquerreta 1964 in Spagna, Barney’s in Giappone, Level Shoes negli Emirati Arabi Uniti e altri.
«Il vostro mondo verrà messo sottosopra con la sneaker Autry Reverse – dichiara l’azienda -, un audace modello per celebrare la tradizione del Pesce D’Aprile, e un’occasione per gli appassionati del marchio di avere uno dei modelli iconici con un tocco di follia».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter