Birkenstock rivisita tre dei suoi modelli più famosi, con una versione in pelle scamosciata, caratterizzata da linee sobrie e materiali visibilmente naturali. Le reinterpretazioni di Zürich, Arizona e Boston, che costituiscono il Suede Pack, si contraddistinguono per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di Birkenstock, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership fra i due player della distribuzione volta a soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.
«Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente – spiega l’azienda – si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di Birkenstock. Nella nuova collezione il sabot Zürich torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar Boston e Arizona».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter