Cambi ai vertici di Salvatore Ferragamo

Il Gruppo Salvatore Ferragamo annuncia due nuove nomine nel management del Nord America (Usa e Canada) e della Regione Emea. A partire dal 18 ottobre Daniella Vitale entrerà in azienda con il ruolo di chief executive officer North America, mentre dal 7 ottobre Vincenzo Equestre ricopre il ruolo di chief executive officer Region Emea.

Con un’esperienza ultraventennale nel fashion retail, Daniella Vitale ha costruito il suo percorso professionale ricoprendo ruoli sempre più importanti per prestigiosi brand del settore. La sua carriera è iniziata nel merchandising di Salvatore Ferragamo, è proseguita in Gucci, fino a ricoprire l’incarico di presidente e ceo America. È stata inoltre chief executive officer di Barney’s New York e successivamente chief brand officer ed executive vice president di Tiffany & Company.

Vincenzo Equestre, nuovo chief executive officer della Region Emea, vanta a sua volta una solida carriera nel settore del lusso, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità a livello internazionale, lavorando in gruppi leader del settore come L’Oréal e LVMH. In particolare, in quest’ultimo, è stato general manager per l’Italia, la Spagna, il Portogallo e il Marocco di Louis Vuitton, general manager per l’Europa di Christian Dior Couture, international vice president di Chaumet.

Cambi ai vertici di Salvatore Ferragamo - Ultima modifica: 2021-10-15T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here