U-Power, l’azienda italiana specializzata nel settore delle calzature e dell’abbigliamento antinfortunistici, ha dato il via alla nuova campagna di comunicazione che andrà in onda fino al 29 maggio sulle principali emittenti nazionali, con uno spot dedicato al nuovo modello RED 360, l’ultimo nato nell’articolata famiglia di scarpe antinfortunistiche firmate dal brand.
«I valori del marchio – spiega l’azienda – puntano a raggiungere il grande pubblico attraverso una narrazione delicata e rassicurante che presenta la scarpa U-Power come “l’arma segreta” in grado di trasformare il lavoratore in un supereroe che opera in tutta sicurezza. La mission dell’azienda, infatti, è da sempre quella di realizzare calzature e capi di abbigliamento funzionali, confortevoli ed esteticamente curati: veri e propri concentrati di tecnologie per migliorare il benessere e, dunque, la vita quotidiana di chi li indossa».
Il modello RED 360 è dotato di sistema Infinergy® – fiore all’occhiello della fortunata collezione RedLion – che consente di immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla a ogni passo. L’accoppiata con il sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante che dura tutta la giornata, mentre la tecnologia shield offre un robusto scudo anti-shock sul tallone. «Ancora una volta U-Power -spiega l’azienda – è in prima linea nello sviluppo di soluzioni ottimali per trasformare i dispositivi di protezione individuali a norma di legge in alleati fondamentali per alleggerire le attività quotidiane dei lavoratori».