Il difensore ed ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, è il primo ambassador maschile di Skechers, marchio globale di calzature nel mercato italiano. Il campione del mondo sarà protagonista di campagne multipiattaforma in Italia e nella Penisola Iberica per le collezioni lifestyle del marchio, tra cui le Skechers Hands Free Slip-ins® facili da indossare e la tecnologia Skechers Arch Fit®.
«Trovo grandi affinità tra me e Skechers e credo sia molto importante collaborare con marchi che condividono i miei stessi valori – dichiara Fabio Cannavaro –. Mi piacciono la qualità e il comfort di Skechers, oltre all’attenzione per i dettagli che il marchio mette in ogni progetto. È lo stesso spirito che ho portato in campo da giocatore e che cerco di trasmettere ai giovani calciatori anche da allenatore. Fare le cose bene è qualcosa che mi piace, e con Skechers condividiamo anche questo valore. Dal campo al tempo trascorso in famiglia, tutti devono essere a proprio agio e so che i fan in Italia e nella Penisola Iberica ameranno vedere la campagna».
Insieme a Benedetta Parodi, annunciata lo scorso anno, Fabio Cannavaro è il secondo ambassador per il mercato italiano e si unisce al team di global ambassador di Skechers che comprende gli ex calciatori Jamie Redknapp, Frank LeBeouf e Michael Ballack, oltre alle icone della musica Doja Cat e Snoop Dogg. L’elenco dei professionisti di tutto il mondo che attualmente gareggiano con le calzature Skechers comprende anche i golfisti Matt Fitzpatrick e Brooke Henderson, oltre all’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, che indossa le scarpe da calcio Skechers in campo.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter