Chiara Ferragni è la nuova testimonial della celebre maison Louis Vuitton. La Ferragni è protagonista di una campagna pubblicitaria scattata a Milano, incentrata sulla nuova décolleté slingback Archlight. La nuova collezione di slingback di Louis Vuitton è costituita da diversi modelli, che il brand ha già messo in vendita sul proprio sito.
«Sono sempre stata una grande fan di Louis Vuitton – ha dichiarato la modella e imprenditrice e influencer della moda – e ora posso dire che uno dei miei sogni di quando ero piccola si è realizzato: la mia prima campagna @louisvuitton è uscita! Vi presento le nuove scarpe slingback Louis Vuitton Archlight, l’ultimo iconico design di Nicolas Ghesquière. L’abbiamo scattata qualche settimana fa in una delle location più belle e storiche di Milano: all’interno della Vigna di Leonardo da Vinci»
LV Archlight Slingback Louis Vuitton è il nuovo modello di calzatura ispirato alla sneaker LV Archlight. «Uniche e chic – si legge sul sito della maison – le LV Archlight Slingback si abbinano perfettamente allo stile inimitabile di Chiara Ferragni, mentre va alla scoperta delle strade di Milano e della storica “Vigna di Leonardo”. Grazie al suo design audace e la suola oversize, le iconiche sneaker LV Archlight di Nicolas Ghesquière hanno ispirato un nuovo ed elegante modello caratterizzato dalla classica forma slingback. Riprendendo i codici del design originale, il nuovo modello presenta una suola in gomma a forma di onda».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter