Li2, nuovo sistema di chiusura BOA per scarpe da ciclismo

BOA annuncia il lancio del nuovo sistema di chiusura Li2: una nuova piattaforma studiata per migliorare ulteriormente le performance nelle scarpe da ciclismo, consentendo una regolazione della calzata veloce, precisa e senza sforzo.

Li2 offre al mercato una rotella più piccola, più resistente ed ecosostenibile.

Il design è essenziale e dallo spessore contenuto; nel caso della configurazione con doppia rotella Powerpull, poi, la chiusura a micro-regolazione incrementale raddoppia in potenza e precisione.
Inoltre, il sistema garantisce un’affidabilità ancora maggiore e nuovi materiali e processi che guardano alla sostenibilità dell’ambiente.

Li2 è in assoluto il primo sistema BOA che introduce (per le rotelle A e B) uno sovrastampaggio in materiale composito; il grip in  fibra di vetro e policarbonato abbinati a un design dallo spessore ridotto, offrono una presa efficace e duratura.

 

I benefici di Li2 di BOA

BASSO PROFILO: spessore ridotto e leggerezza per una performance ottimale senza sacrificare la potenza.

DUREVOLE: durata senza precedenti, costruita per resistere alle condizioni più difficili.

SOSTENIBILE: Progettato considerando la sostenibilità come uno dei punti cardine, viene realizzato riducendo e riutilizzando il materiale di scarto.

MICRO-REGOLAZIONE: il sistema permette di stringere/allentare la chiusura con precisione micrometrica.

Li2, nuovo sistema di chiusura BOA per scarpe da ciclismo - Ultima modifica: 2020-09-11T07:45:53+02:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here