Cura per i dettagli ed estetica classica si coniugano a regola d’arte nella collezione SS23 di Gava (brand Gavazzeni). Le proposte si declinano nella morbida pelle ma anche nei materiali tecnici e cool che vivono nei colori d’ordinanza così come in quelli più estivi. Ne è un esempio la nuova capsule collection con il borsone, lo zaino e il marsupio, caratterizzati da look moderno con materiali e inserti hi-tech.
Il modello weekender ha le maxi tasche esterne a contrasto e un porta borraccia rifinito da una tracolla a nastro con chiusura a scatto, così come lo zaino con tasca frontale e moschettoni. In ultimo il marsupio, funzionale e grintoso, si veste con gli stessi dettagli e ha inoltre una tasca esterna porta iPods. I colori a contrasto, i dettagli sempre black, i pellami morbidi e al tempo stesso resistenti, sono elementi distintivi dell’estetica strong e unica, con la complicità dei toni verde militare, arancione e blu notte.
Anche per le cinture i materiali d’elezione vanno di pari passo con quelli delle borse, con predominanza di nastri e chiusure tecniche. La main collection Gavazzeni, in linea con il suo DNA prosegue il suo viaggio nel mondo tex mex dove fibbie importanti si uniscono a borchie e pietre dure.