D.A.T.E. presenta Color Collision

D.A.T.E. torna a Pitti e si prepara a festeggiare il suo ventesimo anniversario, che sarà celebrato il prossimo anno. Intanto, il marchio di sneaker fiorentino presenta Color Collision, la proposta SS25 che rilegge vibrazioni anni ‘80 in chiave attuale, concentrandosi sulla sperimentazione dei materiali – pelle, nylon e mesh, nella cura dei dettagli, loghi retro, uso della spugna, una combinazione cromatica d’effetto e tonalità fluo. Due, più di tutti, i modelli di sneaker capaci di rappresentare gli highlights della collezione, ovvero Athleta e Torneo.

La nuova sneaker Athleta realizza la visione contemporanea della scarpa running più classica racchiudendola in un modello iconico. La sua anima vintage ispirata ai colori e alle silhouette tipiche dell’estetica Eighties è completata da un mix materico, tra cui suede e nylon; dalla suola tacchettata che amplifica il grip e dalla predilezione per il color block.

Torneo è invece una sneaker che trascende la stagionalità. Realizzata in pelle, con punta traforata, arricchita da particolari che non passano inosservati, spicca per la scelta del colore e per il layout rielaborato del logo.

D.A.T.E. presenta Color Collision - Ultima modifica: 2024-06-05T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here