Dr. Martens X BT21 è una nuova collezione, in edizione limitata, che ripropone i personaggi BT21 Koya, RJ, Shooky, Mang, Chimmy, Tata e Cooky di IPX. «Per decenni, Dr. Martens ha infranto le barriere della creatività, divenendo una vera e propria piattaforma espressiva dell’arte in tutte le sue forme — dichiara l’azienda —. La nuova collaborazione con BT21, un personaggio IP amato in tutto il mondo da milioni di Millennials e Gen Z, celebra questo approccio fluido alla creatività in una collisione di musica, illustrazione e design senza tempo pensato per ispirare le future generazioni».
Lo stivale 1460, la scarpa 1461 e lo stivaletto Chelsea 2976 tornano in un mix di pelle nera e Arcadia che cambia colore nel tempo grazie all’usura della scarpa. Il pellame è serigrafato a colori con i personaggi di BT21 presentando inserti viola a contrasto con le iconiche cuciture gialle. Ciascun modello è dotato di una fodera anch’essa viola con entrambi i loghi.
A completamento delle nuove creazioni, troviamo lo zaino abbinato, realizzato in pelle nera con stampati gli stessi personaggi BT21. La collezione sarà disponibile dal 30 marzo su drmartens.com e presso negozi selezionati.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter