Daniele Giovani a Overside Montecarlo

Parte oggi Overside Montecarlo, la kermesse di moda patrocinata dall’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco e il COM.IT.ES, che si protrarrà fino al 17 maggio e vedrà avvicendarsi brand di abbigliamento, beachwear, accessori, scarpe, borse e cappelli. Tra questi Daniele Giovani Design, brand di luxury shoes milanese, porta nella passerella monegasca la collezione “Éclats de Lumière”.

In passerella sandali, décolleté, sabot e tronchetti. Sarà anche Eleonora Pedron a percorrere la passerella con le luxury shoes Made in Italy Daniele Giovani Design nei toni dell’argento. Inoltre, le calzature Daniele Giovani Design saranno inserite anche nella sfilata di abiti di Alta Moda dello stilista Anton Giulio Grande.

Le scarpe firmate Daniele Giovani sono interamente realizzate a mano da esperti artigiani marchigiani. Da sempre innamorato della creatività della moda e della bellezza dell’architettura, lo stilista ha cercato una sintesi tra le sue due passioni. «Le mie creazioni – ha dichiarato – sono il risultato di una personale visione e interpretazione dello stile “milanese”, basato su quel mix di elementi disomogenei che sanno creare nuovi e accattivanti linguaggi di moda. Così nei miei progetti si ritrova una fusione tra passato e presente, estro e tradizione artigianale, dove l’innovazione poggia su tracce antiche».

Daniele Giovani a Overside Montecarlo - Ultima modifica: 2023-05-15T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here