Ha riscosso grande successo l’evento Mondogenius, organizzato da Moncler lo scorso 25 settembre in concomitanza con la Milano Moda Donna. In un mix di fisico e digitale, lo spettacolo ha coinvolto cinque diverse location: Milano, Seoul, Tokyo, Shanghai e New York. Artisti come Alicia Keys e Victoria Song hanno preso parte al live streaming, ideato per unire community diverse.
«Con Mondogenius – ha dichiarato Remo Ruffini, presidente e AD di Moncler – siamo andati oltre il prodotto. Abbiamo parlato alla nostra community, non solo ai nostri clienti. Abbiamo iniziato a dare forma ad una cultura condivisa. Abbiamo unito mondi diversi come quello dell’arte, della musica, dello sport e del design… Inizia un nuovo capitolo per Moncler. C’è grande energia quando ci spingiamo in un territorio che è al di fuori della nostra comfort zone, superando i limiti delle convenzioni e sapendo che abbiamo ancora molto da imparare e da esplorare. Quello che è successo con Mondogenius, e quello che succederà in futuro è il risultato del lavoro di un team d’eccezione che fa avvenire le idee con talento e creatività anche quando tutto questo richiede uno sforzo enorme. Sono orgoglioso delle persone con cui lavoro ogni giorno in Moncler».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter