NeroGiardini ha inaugurato due nuove boutique monomarca a Francoforte e a Zurigo in location prestigiose. Il primo negozio monomarca a gestione diretta all’estero, a Francoforte (nella foto), sorge all’interno del nuovissimo centro commerciale “Skyline Plaza” (Europa-Allee, 6), situato nel cuore del distretto degli affari. All’interno del punto vendita sono disponibili le esclusive collezioni calzature e abbigliamento uomo e donna, firmate NeroGiardini. Le stesse sono protagoniste anche della boutique in franchising di Zurigo, collocata in Altstetterstrasse 121. Il punto vendita presenta arredi dal design moderno ed essenziale, caratterizzato da un elegante contrasto di colori bianco e nero, nello stile del mood NeroGiardini.I nuovi punti vendita si inseriscono all’interno di una politica distributiva in continua espansione, basata su una formula mista composta da circa 50 negozi monomarca (propri o in franchising) e oltre 2500 negozi multibrand. Un ulteriore canale distributivo sono gli Shop in the Shop, veri e propri negozi NeroGiardini, con arredo fornito dall’azienda, all’interno di multimarca di grandi dimensioni. Prosegue dunque la politica di espansione da parte di Enrico Bracalente e della sua azienda, che aveva annunciato a inizio anno investimenti in distribuzione per 15 milioni di euro, a partire da un accordo con un partner cinese che prevede l’apertura di 100 negozi in 10 anni. Gli opening sono iniziati nel 2013 con la città di Nanjing.
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