Due nuove soluzioni LG per riporre e curare le scarpe

Due innovativi sistemi high-tech per riporre e preservare le calzature arrivano da LG Electronics. Si tratta di LG StylerTM ShoeCase ed LG StylerTM ShoeCare, che saranno presentati dal 2 al 6 settembre all’IFA di Berlino. Grazie alla tecnologia TrueSteamTM, entrambe assicurano un’igiene profonda e rispondono alla tendenza di collezionare le calzature, che possono così essere anche messe in mostra.

LG Styler ShoeCase, infatti, è una soluzione salvaspazio con pannelli trasparenti che consente sia di custodire le scarpe che di esporle. Il prodotto crea l’ambiente ideale per riporre le calzature proteggendole dall’umidità ed evitando lo scolorimento dei tessuti grazie alla luce UV. Dotato di piattaforma rotante a 360° e design modulare, consente di impilare fino a quattro shoecase una sopra l’altra.

LG Styler ShoeCare, invece, è un’altra innovativa soluzione Lg per la cura delle scarpe. Utilizza la tecnologia TrueSteam per rinfrescare le calzature, sfruttando le proprietà assorbenti del filtro in zeolite Zeo-Dry per assorbire l’umidità e rimuovere i cattivi odori. Il sistema si adatta a varie tipologie di scarpe, incluse quelle in cuoio, in camoscio e quelle sportive, grazie ai suoi dieci cicli diversi. Puó infatti regolare l’utilizzo della tecnologia TrueSteam in base al tipo di calzatura e di tessuto. LG Styler ShoeCare riesce a rinfrescare fino a quattro paia di scarpe in soli 37 minuti (ciclo standard), in modo silenzioso (35 decibel). Infine, è dotato dell’esclusivo Moving Nozzle™ che asciuga l’interno delle scarpe ed è regolabile in base alla loro altezza, mentre la funzione Dual Care System permette di pulire contemporaneamente due tipi di calzature con tessuti diversi rispettando le diverse esigenze dei materiali.

Due nuove soluzioni LG per riporre e curare le scarpe - Ultima modifica: 2022-08-31T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here