Edizione speciale di calzature per Francesco Russo e Charles de Vilmorin

Dalla collaborazione tra Francesco Russo e Charles de Vilmorin, è nata una collezione di calzature, che sarà disponibile da aprile a maggio 2022 sul sito di Francesco Russo e presso selezionati grossisti. La linea include cinque modelli di scarpe, decorate a mano da Charles de Vilmorin e stampati su pelle. Charles de Vilmorin aveva già dipinto a mano le scarpe di Francesco Russo per la presentazione Primavera-Estate 2021.

«Fin dal lancio della sua linea omonima nel 2020 – ha commentato Francesco Russo – sono sempre stato stupito dalla fantasia di Charles e da tutti i suoi disegni. È un grande privilegio che i miei modelli classici gli servano da tela per esprimere tutta la sua creatività»

Tra i cinque modelli compaiono tre versioni di calzature donna con tacco a spillo, un modello di mocassini e un paio di stivali. Il lancio è supportato da una campagna pubblicitaria creata dallo Charles de Vilmorin.

«Per questa collezione – spiega Charles de Vilmorin – ho dipinto a mano i colori e le fantasie direttamente sulle scarpe, in modo molto istintivo. Ciò che è particolarmente interessante è l’incontro tra il know-how tradizionale di Francesco Russo e il modo spontaneo e ludico con cui mi avvicino alla creazione. Questi pezzi sono eleganti, attraenti, creativi e colorati».

Edizione speciale di calzature per Francesco Russo e Charles de Vilmorin - Ultima modifica: 2021-12-31T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here