Element, il primo modello con suola NexX4

NexX4 è il nuovo brand che identifica un’interessante innovazione brevettata da JV International srl e sviluppata da JVI- Engineering la Business Unit di proprietà della stessa azienda. A spiegare di cosa si tratta è Ambrogio Merlo, managing director di JV International: «Immagina di indossare una scarpa con una suola che nasce trasparente, proprio come il vetro, ma completamente e facilmente personalizzabile esteticamente, in termini di colori, trama e design».

Merlo prosegue poi aggiungendo: «Immagina di indossare una scarpa estremamente leggera. Immagina di camminare incollato al terreno, con una grande flessibilità in ogni movimento, massime prestazioni costanti e in tutte le condizioni climatiche. Immagina di creare una collezione dove la tua fantasia non conosce limiti. Ora, smetti di immaginare. Tutto questo è NexX4, l’alba di una nuova era».

Il primo esempio di calzatura NexX4 fa parte della collezione Element firmata ACBC X Garmont Uncharted. Il modello combina un linguaggio estetico e grafico unico tra tomaia e battistrada. Grazie alla tecnologia brevettata NexX4™ di JV International, che debutta nel mercato lifestyle, la suola diventa la protagonista della linea Element, aggiungendo un elemento onirico che ricollega l’uomo alla natura.

Element, il primo modello con suola NexX4 - Ultima modifica: 2024-06-21T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here