Ergodyne lancia l’“overshoe” da lavoro in e out con suola Michelin

Quando si svolge un lavoro in cui ci si muove tra ambienti interni ed esterni, i lavoratori sono costretti a utilizzare due diverse calzature. Ma Ergodyne, brand statunitense nato nel 1983, lancia Trex 6326 Spikeless Traction Device, un innovativo sistema che combina le prestazioni di una suola da esterno con quelle di una suola per ambienti interni, evitando così continui cambi di calzature. Il prodotto sarà disponibile da marzo 2023.

Trex 6326 Spikeless Traction Device è un “overshoe” firmata Michelin suole. Un copri scarpe sviluppato con la tecnologia fiberlite, la quale prevede l’integrazione nella gomma di un sottile tessuto, portando le prestazioni della suola ai massimi livelli rendendole molto leggere, flessibili ed in grado di garantire maggiore sicurezza.

La vera innovazione di questo prodotto consiste nell’assenza di chiodi che riduce il rischio di scivolamenti e lesioni, senza graffiare le superfici. JV International, licenziatario mondiale delle suole a marchio Michelin, ha infatti progettato il device ispirandosi agli pneumatici da strada, che garantiscono massima aderenza e trazione anche senza i tradizionali chiodi. Inoltre la calzata comoda e sicura, è garantita dalla struttura del prodotto, con cordino elastico e regolabile che stringe gli stivali e le scarpe a cui viene applicata.

Ergodyne lancia l’“overshoe” da lavoro in e out con suola Michelin - Ultima modifica: 2022-11-24T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here