A un anno dalla riapertura della sua storica boutique in via Vacchereccia a Firenze, The Bridge ha festeggiato con uno speciale evento, al quale ha invitato nel punto vendita Elli Poison, l’artista che ha realizzato diverse creazioni per l’azienda, dipingendo sull’iconico cuoio toscano disegni a mano libera, reinterpretazioni dei più popolari soggetti della Old School Tattoo.
Per celebrare l’importante anniversario e l’inizio della rinascita, la clientela The Bridge ha potuto richiedere una personalizzazione gratuita con il cuore sacro, il pugnale, la farfalla e il teschio o anche con le semplici iniziali. Un’occasione speciale che ha permesso agli appassionati del marchio di avere pezzi decorati a mano unici ed esclusivi.
«L’ispirazione per questa iniziativa, che The Bridge dedica alla sua clientela ormai da qualche anno – spiega l’azienda – arriva dalla volontà di rendere omaggio all’heritage di The Bridge, una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti, con radici nel mondo dell’artigianato e della tradizione conciaria toscana. Tutti i prodotti The Bridge sono realizzati in pregiato cuoio pieno fiore toscano, conciato usando tannini vegetali secondo una tradizione centenaria in cui la tamponatura, eseguita a mano con rulli d’ambra, è il segreto per una morbidezza e una luminosità assolutamente uniche».
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter