Stile ed eleganza senza rigidità, forme classiche ma che danno spazio a materiali naturali, tessuti e pelli intrecciate. Nella calzatura della prossima estate, presentata in anteprima a Expo Riva Schuh, si evidenzia un uomo che riscopre il formale ma lo trasforma in daily wear rilassato, mai troppo glamour né troppo country.
Protagoniste le stringate, in pelle con venature naturali o sfumate, nei toni dal marrone all’avana o nei blu indigo, fino al denim per le soluzioni più trendy. Le suole ritornano al bon ton maschile in tonalità coordinate con qualche micro riga a contrasto.
Per le sneaker si assiste a un ritorno al candido tennis style o all’uso di tessuti vintage, in tinta unita nei classici blu marine o verdone militare. Presenti anche le slip on, dove si può dare spazio a tessuti con micro stampe tono su tono o a soluzioni intrecciate. Nella calzatura per il mare, troviamo infradito in jeans e pelle oppure stile surf australiano con stampe vintage o tropical in tonalità più soft.