Per la primavera 2023 Gattinoni presenta la nuova collezione di borse e accessori. Tra le proposte per la stagione, spicca Gattinoni ROMA, la linea classica che omaggia l’età aurea dello stile italiano, con modelli di borse che mixano glamour e praticità, senza rinunciare all’inconfondibile patina classica del brand.
Denise è invece una linea di borse variegate e versatili, perfette per ogni occasione, dall’aperitivo casual chic alla cerimonia. I modelli spaziano dal taglio classico delle shopping e flap bags al design più accattivante e contemporaneo delle hobo, fino agli originali e trendy zainetti. La particolarità della texture, bottalata e non, suddivide Denise nelle sue due linee Soft e Plus: la prima, più morbida e foderata, l’altra liscia e sfoderata.
I modelli Gattinoni presentano palette vivaci, come il blu, il giallo e il lipstick, senza tralasciare le nuances più delicate del verde salvia e pesca. Tinte più istituzionali come il nero, il marrone e il bianco completano la tavolozza di colori per garantire eleganza anche ai look più basic. Le tracolle sono inoltre personalizzate dall’iconico motivo Teodosia, tra i pattern di riferimento della linea Gattinoni Roma, che si distingue per la stampa ispirata ai mosaici bizantini ravennati.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter