Hanwag presenta la nuova Bluestrait ES

Cortesia Hanwag

Bluestrait ES è la nuova proposta invernale di Hanwag dedicata agli spostamenti di ogni giorno e alle escursioni più semplici della stagione fredda. Comoda e versatile, Bluestrait è realizzata interamente in Europa con materiali sostenibili e membrana impermeabile Hanwag EcoShell, totalmente priva di PFC. La speciale suola Fiberbrake assicura un grip efficace anche a basse temperature.

Disponibile in versione mid e low-cut, la nuova Bluestrait presenta una membrana impermeabile “EcoShell” in stabile lamina a tre strati di PU, completamente priva di PFC, che protegge dall’umidità; un’intersuola ammortizzante e stabilizzante con struttura interna 3D che aumenta il comfort durante la camminata e il battistrada “Fiberbrake” con inserti grip in fibra di vetro, profilo con tasselli e speciale gomma in mescola invernale (non indurisce fino a -15 °C). Il modello è infine dotato di sottopiede traspirante, isolante e antiodore in lana Merino (mulesing free) e schiuma di PU riciclata.

«La produzione Hanwag – dichiara l’azienda – è situata interamente in Europa permette di controllare al meglio l’elevatissima qualità e affidabilità del prodotto finito e di fornire importanti garanzie all’utente finale. Produrre in Europa è molto importante anche dal punto di vista della sostenibilità: ridurre le distanze, infatti, non soltanto permette di risparmiare moltissime emissioni, ma anche di verificare che la produzione dei materiali impiegati sia effettivamente sostenibile».

Hanwag presenta la nuova Bluestrait ES - Ultima modifica: 2022-11-07T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here