Him Co, gruppo nato dall’ acquisizione da parte del management italiano delle società industriali dell’ex Onward Luxury Group, ha siglato un accordo di licenza con il nuovo marchio Capasa Milano, per il quale gestirà la licenza produttiva e distributiva delle calzature. Con questa operazione Him Co, che produce e distribuisce articoli ready to wear e scarpe, aggiunge al suo portfolio di licenze globali un nuovo nome della moda italiana, di cui esporrà la collezione nel proprio showroom di Via Orobia 34 a Milano, durante la Milano Fashion week.
«Grazie al contributo dell’eccellenza nella produzione di Him Co – dichiara l’azienda – il marchio Capasa Milano metterà l’accento su prodotti che coniugano il massimo della sartorialità con il massimo della tecnologia: tagli laser e nanotecnologie al posto di forbici e macchine da cucire senza rinunciare ai punti a mano; progettazioni in 3d e personalizzazioni spinte. La tecnologia integrata alla salvaguardia dei saperi artigiani e del Made in Italy, perché è nella fusione dei saperi che sta il progresso».
A partire dalla stagione autunno-inverno 2022, Him Co contribuirà al posizionamento della linea di calzature Capasa Milano. Il brand, fondatore Ennio Capasa, si distingue per uno stile essenziale, aperto alle contaminazioni e al dialogo.
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