Apre domani fino a martedì 19 gennaio l’85a edizione di Expo Riva Schuh: la manifestazione sarà un’occasione unica per vedere in anteprima le collezioni autunno/inverno 2016-2017 da tutto il mondo.
In apertura della fiera, sabato 16 gennaio alle ore 11.00 è in programma un opening talk dal titolo “Dal private label al fast fashion: come sta cambiando il mercato delle calzature di volume”, con la presenza di Bernadette Kissane di EUROMONITOR INTERNATIONAL, società indipendente di ricerche di mercato leader a livello mondiale; João Maia, Executive Director of Apiccaps – Portuguese Footwear Components Leather Goods Manufacturers’Association; Gianluca Mirante Director, Italy – Hong Kong Trade Development Council.
Saranno presenti il presidente di Riva del Garda Fierecongressi Roberto Pellegrini e il direttore generale Giovanni Laezza. Il dibattito sarà moderato dal giornalista di Affari & Finanza – La Repubblica Giorgio Lonardi.
“Expo Riva Schuh si conferma un appuntamento strategico per il comparto calzaturiero e anche per il nostro territorio, che accoglie durante la manifestazione aziende, grandi gruppi di acquisto e retailer offrendo un’occasione unica di incontro e di business – afferma il presidente di Riva del Garda Fierecongressi Roberto Pellegrini. Le imprese continuano a dimostrarci la loro fiducia con un alto tasso di fidelizzazione ad un appuntamento per loro ormai irrinunciabile, dove finalizzano la parte più importante dei loro ordini stagionali e possono testare le loro collezioni per le prossime stagioni con largo anticipo.